Disabilità e Domotica si incontrano

Disabilità e Domotica si incontrano

La casa intelligente pensa proprio a tutti.

Il settore domotico, negli ultimi anni, è in forte espansione grazie a soluzioni innovative altamente tecnologiche che rendono più semplici diverse operazioni che si svolgono al’interno della propria casa.

La Casa Domotica ha l’obiettivo di pensare a tutti i Bisogni di coloro che la abitano, specie per coloro che sono affette da una qualche disabilità. In questo caso la Domotica diventa indispensabile per compiere alcune semplici operazioni che possono essere ostacoli difficili da superare.

La Casa Domotica per Disabili mette al centro la persona interessata per consentirle di svolgere tutte le normali operazioni domestiche in totale autonomia. Conoscere le reali esigenze e i bisogni delle persone coinvolte è basilare, in fase progettuale.

Tirare giù le tapparelle premendo un pulsante, accendere le luci con un tocco sul proprio smartphone oppure accendere la tv, il condizionatore o farsi un caffè con semplici comandi vocali diventano, grazie alla Domotica, delle operazioni eseguibili da chiunque.

Scopri come la Casa Domotica può essere utile anche a te!

Porte aperte!!

Lunedì 18, mercoledì 20 e venerdì 22 dalle 9 alle 15

In presenza del nostro ingegnere che oltre a presentare le diverse funzionalità sarà in grado di valutare le diverse necessità al fine di realizzare il sistema domotico su misura per le proprie necessità.

Chiamaci allo 011 909 18 38, oppure scrivici a nadia@bgimpiantielettrici.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *